Please enable JS

Settimane da sogno

Il recupero durante il sonno è cruciale per mantenere alti livelli di energia e vitalità nella vita quotidiana. Letti di design, materassi di alta qualità e un'attenzione costante al benessere dei loro ospiti. Approfitta della nostra consulenza specializzata per coricarti in un'oasi di comfort e svegliarti al mattino completamente rilassato.

img

Lifesteel, leggerezza ed eleganza

Lifesteel, leggerezza ed eleganza

Lifesteel è un letto caratterizzato da un’estetica asciutta e leggera e tuttavia generoso ed accogliente nelle proporzioni. Sollevato da terra tramite essenziali gambe in metallo disponibili in una gamma di sofisticate finiture, il letto Lifesteel è contraddistinto da un ricercato giroletto rivestito in cuoio, realizzato in tutti i colori della gamma Flexform. Per offrire un appoggio ideale, i cuscini della testata hanno una generosa imbottitura in poliuretano e dacron, rivestita in tessuto protettivo accoppiato.

 

 Scopri di più su Lifesteel 

 Collezioni letti 

Letto in legno? Lo produciamo noi!

Letto in legno? Lo produciamo noi!

L'esperienza nella lavorazione del legno massello abbinata agli studi di proporzioni ottimali ci permette di produrre nel nostro laboratorio di Giubiasco letti per ogni esigenza. L’artigianalità è la nostra vocazione, un valore costante del nostro DNA. È la tradizione che ci guida nel lavoro, la passione per il bello, l’attenzione e la cura dei dettagli. Sono le mani esperte dei nostri artigiani che plasmano la natura dandole nuova forma

Il letto in legno è un elemento senza tempo un pezzo unico di materiale naturale e facile da pulire e mantenere. Il legno massiccio porta individualità e calore nella tua camera da letto.

 

Ti abbiamo incuriosito? Sei alla ricerca di una soluzione individuale? Visitaci!

È forse ora di sostituire il materasso?

È forse ora di sostituire il materasso?

Per circa la metà della popolazione svizzera, l’acquisto dell’ultimo materasso risale a non più di 5 anni. 

È esemplare! Infatti, malgrado una cura appropriata, col passare del tempo possono accumularsi inevitabilmente residui di sudore e desquamazioni della pelle e formare un terreno di coltura ideale per batteri, funghi e acari. Senza contare che, prima o poi, anche i materiali migliori e di alta gamma cedono e perdono la loro capacità di sostegno.

Si consiglia quindi di sostituire il materasso dopo otto o dieci anni al massimo.

 

 Scarica il catalogo Bico 

Promozione materassi Bico

Promozione materassi Bico

Approfitta delle offerte per le Settimane da sogno. Abbiamo selezionato due modelli di materassi pensati per un sonno rigenerativo, progettati con cura e realizzati con i materiali di alta qualità, per offrirti un comfort senza pari. Scopri Bico Body Luxe e Bico Isabelle Mood TKF e acquista con il 18% di sconto.

 Scarica il buono 

GlissMaster, armadi per ogni esigenza

GlissMaster, armadi per ogni esigenza

Gliss Master è un ecosistema. Anzi, è l’ecosistema, ideato dall’architetto belga Vincent Van Duysen per Molteni&C, una ridefinizione del concetto di armadio su misura. Tecnologia brevettata, finiture eleganti ed un’elevata possibilità di personalizzazione si uniscono in una famiglia fatta di ante, contenitori e cabine armadio di design in cui materiali diversi tra loro e pregiati vanno a formare spazi definiti razionalmente, e tuttavia capaci di appagare l’occhio.

 

  Scopri di più su GlissMaster  

 Collezione armadi 

Catalogo Abitare Notte 2023

Catalogo Abitare Notte 2023

È arrivato il nuovo catalogo Abitare Notte, scaricalo ora!

Newsletter