Please enable JS

Maralunga, Iconic Comfort

Il divano Maralunga, disegnato da Vico Magistretti per Cassina nel 1973, è un'icona del design italiano.
Le sue forme morbide e avvolgenti, unite all'innovativo meccanismo a catena che regola l'inclinazione dello schienale, lo rendono un divano non solo elegante e confortevole, ma anche estremamente versatile.

img

Un design senza tempo

Un design senza tempo

Il design del divano Maralunga è caratterizzato da linee semplici e sinuose, che lo rendono un divano senza tempo, capace di adattarsi a qualsiasi stile di arredamento. La sua morbida imbottitura e i cuscini ampi e voluminosi invitano al relax, mentre lo schienale regolabile permette di trovare la posizione ideale per leggere, guardare la televisione o semplicemente conversare. Maralunga è un divano da collezione, che ha fatto la storia del design italiano ed è stato esposto in alcuni dei più importanti musei del mondo, tra cui il MoMA di New York e il Triennale di Milano.

Perché scegliere il divano Maralunga

Perché scegliere il divano Maralunga

Il divano Maralunga è una scelta eccellente per chi desidera un divano elegante, confortevole e versatile. Disponibile nelle versioni classica e Maxi (con una profondità maggiorata di 11 cm.) è un divano che durerà nel tempo e che diventerà un protagonista della vostra casa.
Se siete alla ricerca di un divano che sia un vero e proprio capolavoro di design, Maralunga è la scelta perfetta per voi.

 

Maralunga - Ulteriori informazioni e immagini

Maralunga Maxi - Ulteriori informazioni e immagini

Scopri di più su Vico Magistretti, designer del divano Maralunga

Newsletter