Please enable JS

Collezioni Outdoor 2024

Negli ultimi anni tutte le più prestigiose aziende di design si sono cimentate nell'arredo degli spazi esterni. Esclusive collezioni per l’arredo di terrazze e giardini. Mobili disegnati e prodotti per durare nel tempo firmati dai più prestigiosi designer.

img

Collezione Bitta

Collezione Bitta

I divani lineari e componibili Bitta di Kettal sono caratterizzati dall’accostamento di strutture in alluminio e intrecci di corde di poliestere e confortevoli cuscinature. “Volevo creare un intreccio fitto ma che respirasse – che ricordasse l’intreccio usato, per fermare le cime d’ormeggio delle barche alle bitte – che desse una sensazione di leggerezza ma al tempo stesso d'accoglienza, nidi dai toni naturali su cui rilassarsi.

 

Scopri la nostra selezione di divani e poltroncine per il giardino

Collezione Flexform Outdoor

Collezione Flexform Outdoor

La collezione Outdoor di Flexform è improntata al medesimo stile raffinato che caratterizza le proposte destinate all'interior design. L'eleganza rilassata e senza tempo e l'impareggiabile confort che da sempre contraddistinguono le proposte Flexform per gli interni si estendono oggi anche ad una collezione di arredi outdoor che rivela la capacità di declinare una solida cultura progettuale in prodotti caratterizzati da qualità e durabilità.

 

Tutti i prodotti della collezione Flexform Outdoor

Collezione Park Life di Kettal

Collezione Park Life di Kettal

Park Life è una famiglia completa di arredi per esterni, il cui profilo ben delineato si adatta a un’ampia gamma di situazioni diverse. Leggera ma estremamente resistente, è facilmente impilabile per il trasporto o l’immagazzinamento. 
La raffinatezza tecnica e il rispetto dei criteri ergonomici, oltre all’attenzione per l’aspetto esterno, sono intesi a garantire una lunga vita, sia dal punto di vista strutturale che visivo.

 

Tutti i prodotti della famiglia Park Life

Collezione MDF Outdoor

Collezione MDF Outdoor

La collezione Outdoor di MDF Italia interpreta la volontà ell'azienda di proporre sistemi di arredo più che mai completi, integrati e versatili, capaci di diversificare e scolpire l’identità di ogni ambiente all’aria aperta.

La costante ricerca tecnica ed estetica ha portato quest’anno ad arricchire di innovativi materiali i prodotti esistenti, come le finiture in cemento granigliato di Rock Table nelle tinte ispirate ai colori della natura, o la nuova Flow Chair con base in legno Iroko. Inoltre, si aggiungono alla collezione nuovi sorprendenti prodotti: i divani Arpa che richiamano l’elegante strumento musicale, l’iconica Flow Filo in fili d’acciaio verniciato, la sedia e la poltroncina Neil Twist che coniugano sapiente artigianalità e sofisticata tecnica.

La collezione “Novelties Outdoor 2021” è il risultato dell’unione di semplicità e tecnica in un unico tratto, quello distintivo di MDF Italia.

Tavoli Allsize

Tavoli Allsize

Una collezione di tavoli improntata alla personalizzazione. Tutta la serie AllSize è fornibile in dimensioni speciali

Lo stile geometrico e rigoroso di AllSize è riscaldato dai piani tavolo con finitura effetto pietra o in gres porcellanato, che poggiano sulla base in alluminio verniciato, creando un interessante contrasto fra materiali. Gambe, cornice e supporti sono in alluminio estruso. Disponibile anche nella versione standard con piano in alluminio verniciato.

 

Ulteriori informazioni

Ombrelloni Glatz

Ombrelloni Glatz

Glatz offre a più grande gamma di ombrelloni del mondo. L'assortimento dell'azienda svizzera comprende 19 diversi tipi di ombrellone, disponibili per lo più in tre diversi formati, innumerevoli misure e fino a 80 tonalità cromatiche diverse. Partendo da principi di ergonomia, i designer svizzeri creano modelli di ombrelloni secondo il motto "form follows function". Non a caso Glatz è l'azienda con il maggior numero di brevetti e registrazioni nel sistema di protezione di modelli e design in Europa.

 

Vai alla sezione "Ombrelloni e pergole"

Sdraio Ninix

Sdraio Ninix

Ninix è la collezione Best Seller dell'azienda Royal Botania. Prodotti che si contraddistinguono per il design essenziale e l'elevato comfort. La sdraio è dotata di una leva nascosta che permette la scelta della posizione ideale per ciascuno. Il disegno raffinato e la possibilità di personalizzazione delle finiture ne fanno un prodotto senza tempo che si inserisce in qualsiasi ambiente.

 

Scopri la nostra selezione di sdraio per giardino

Cassina Outdoor

Cassina Outdoor

Confermando l’esclusiva capacità di arredare gli ambienti living e dining in modo completo, l’azienda estende gli orizzonti della sua filosofia anche agli spazi esterni della casa attraverso The Cassina Perspective Goes Outdoor: un concetto, un pensiero consapevole e avveniristico; un orizzonte ampio e dettagliato di configurazioni, in cui i prodotti dall’anima più innovativa e le icone del moderno creano insieme atmosfere autentiche, accoglienti, personali.

The Cassina Perspective Goes Outdoor abbina le icone della Collezione LC e lo stile elegante di Charlotte Perriand a tre grandi interpreti contemporanei, Rodolfo Dordoni, Philippe Starck e Patricia Urquiola, incorporando nuove proposte di illuminazione, tappeti e accessori per l’esterno che valorizzano e completano l’offerta. Tutto con delle finiture calde e accoglienti, tessuti con una cartella ricca di colori oltre a materiali tridimensionali ed elaborate fantasie in jacquard dall’anima tropicale.

Sedie Frame Outdoor

Sedie Frame Outdoor

Pensata per combinare comfort e funzione, la collezione di sedie Frame di Alias è un progetto di grande successo diventato negli anni icona di riferimento per altre produzioni. La rete di poliestere spalmata con PVC, nelle sue tante varianti cromatiche, su struttura in profilo d’alluminio estruso ed elementi in pressofusione è l’elemento comune dei prodotti dell’insieme Frame. 

 

Scopri la nostra selezione di sedie per giardino

Newsletter